Contattami Qui

Ciao, sono Marzia!

Sono nata e cresciuta in campagna, dove era normale stare a contatto con tanti animali. Ho sempre visto in loro degli amici speciali, ma la più speciale di tutti è stata Cleo, la mia adorata cagnolina. 

 

Era il 2004 quando un giorno l’ho guardata negli occhi e ho deciso che volevo iniziare la mia carriera in ambito cinofilo.

Dopo qualche anno di gavetta ho deciso di aprire il mio primo salone di toelettatura e benessere per cani, e l’ho dedicato a lei: “Il mondo di Cleo Dog Beauty & SPA” è aperto dal 2008, nello storico Borgo Pieve di Castelfranco Veneto. 

 

Nel mio percorso formativo ho frequentato molti corsi ed innumerevoli stage di toelettatura dai migliori maestri d’Italia. Parallelamente mi sono formata in psicologia canina nell’ambito dell’addestramento cinofilo, con la partecipazione a gare e stage in diversi campi italiani.   

Grazie a questa formazione a 360 gradi ho dato vita, con l’aiuto di una collega, ad un free press mensile “Il Giornale Animale”, che con 10 mila copie mensili distribuite gratuitamente, per 4 anni (2011-2015) ha divulgato cultura cinofila in tutto il Veneto (e non solo).

 

La passione per il settore cinofilo, legata allo spirito di condivisione e aggregazione che lo caratterizza, mi ha portato a partecipare, creare, organizzare e coordinare varie manifestazioni cinofile a sfondo culturale e benefico, in collaborazione con i migliori professionisti del settore.

 

Dopo molti anni di lavoro a contatto con i cani e i loro proprietari mi sono resa conto che per la maggior parte di loro è molto difficoltoso prendersi cura del pelo del proprio Amico a casa tra una toelettatura professionale e l’altra. 

Alla luce di questo ho scelto Lara, la migliore delle collaboratrici in materia di ricerca e sviluppo produttivo per dare vita al progetto Liloove: un e-commerce che unisce una linea completa di prodotti di cosmetica e benessere animale ad un’esperienza pluridecennale nel settore. 

 

Il nome Liloove nasce dall’unione della parola “Lilo”, il nome della mia barbona nana nera e ovviamente “Love”, ovvero Amore, quello che metto in tutto quello che faccio… nonché il primo ingrediente di tutti i prodotti marchiati Liloove!