Contattami Qui

Ciao, sono Lara!

Sono cresciuta nella casa dove abitavano anche i miei nonni che erano grandi amanti degli animali e per questo, fin da quando posso ricordare, nella mia vita cani e gatti sono stati una presenza costante.

 

Per lo più erano trovatelli, feriti o abbandonati… io e la mia famiglia ci prendevamo cura di loro e a casa nostra trovavano sempre un riparo, buon cibo e conforto.

 

Inizialmente mi sono occupata solo di cani e gatti, ma col tempo ho iniziato a prendermi cura di vari animali da cortile (pappagalli, criceti, topolini, ecc) e per un periodo anche una scimmia! 

 

Insomma, prendermi cura degli animali è stata da sempre la mia vocazione, anche se non ho mai veramente pensato a far di questa mia passione una vera professione. Almeno fino al 2017, quando per una pura casualità il mio percorso incrocia quello di Marzia. Capiamo subito che la nostra può essere una sinergia vincente, coniugando la sua lunga esperienza nel settore cinofilo alla mia formazione professionale più scientifica ed orientata allo sviluppo tecnologico e produttivo. 

 

Amare i nostri amici a 4 zampe per me significa anche studiare costante metodi e prodotti innovativi per contribuire a garantire loro benessere e felicità.

 

È proprio vero... se fai quello che ami, non lavorerai un solo giorno della tua vita.