Contattami Qui

LO LAVO A CASA O LO PORTO IN TOELETTATURA?

Un cane pulito, curato e in ordine è sicuramente sinonimo di buona salute e piacevole per tutta la famiglia condividerne il tempo e lo spazio. 

 

Ma quante volte va lavato? 

Dipende! Innanzitutto dai prodotti che vengono usati. La cute e la produzione sebacea vanno protetti. I principi attivi contenuti nella linea LILOOVE aiutano a ristabilire l’integrità cutanea, ridurre l’invecchiamento di cute manto, regolano la produzione sebacea per un risultato finale eccellente. 

Una regolare toelettatura casalinga permetterà poi al toelettatore professionista di svolgere un lavoro eccelso sul vostro cane, per la gioia di tutti.

 

Oltre ai vari prodotti, bisogna avere cura di procurarsi anche gli strumenti adatti da usare a casa. Ogni cane è diverso e ogni pelo ha diverse necessità. LILOOVE vi seguirà nella scelta migliore per gli strumenti da usare a casa. 

 

Ci sono poi molti altri strumenti necessari alla Toelettatura, ma questi devono essere usati solo da professionisti esperti. Lame, forbici, tosatrici, eccetera sono attrezzature che NON DEVONO ASSOLUTAMENTE essere usate a casa, le conseguenze di un taglio di forbice o uno sfregio di macchinetta potrebbero essere anche molto gravi. 

 

La Toelettatura è una vera e propria arte, è un mestiere che necessita di anni di esperienza, un taglio del pelo deve essere fatto solo da mani esperte. Occorre lasciare queste creazioni a chi ne è davvero capace. È consigliabile una cadenza mensile per una toelettatura professionale.

 

La linea LILOOVE nasce per darvi un supporto nella gestione casalinga del manto del vostro cane. Siamo dei Toelettatori professionisti che credono nella forza dell’unione col cliente che ha come scopo comune la cura ed il benessere del proprio amico peloso.